microonde ad incasso. su pensile negozio a torino

Forno a microonde ad incasso su pensile

Se stai cercando un modo per aggiornare la tua cucina e risparmiare spazio, il microonde ad incasso su pensile potrebbe essere la soluzione perfetta per te

In questo articolo ne esploreremo le caratteristiche e i vantaggi, aiutandoti a capire se è adatto alle tue esigenze.

Cosa significa esattamente “microonde ad incasso su pensile”?

Si tratta di un forno a microonde che viene montato all’interno di un pensile, ovvero un mobile sospeso a parete sopra il piano di lavoro della cucina. Questo è progettato per essere incassato all’interno del mobile, in modo da non occupare spazio prezioso sul piano della cucina.

Caratteristiche del microonde ad incasso su pensile

Il microonde ad incasso su pensile è diventato una scelta sempre più popolare per coloro che cercano di risparmiare spazio nella loro cucina. Questo tipo di microonde, come detto prima, è montato direttamente su un pensile sopra il piano di lavoro, lasciando libero il piano d’appoggio per altre lavorazioni.

È progettato per essere installato in modo sicuro, risultando facilmente accessibile durante la preparazione del cibo

I microonde ad incasso su pensile sono disponibili in diverse dimensioni e stili, in modo da poter scegliere il modello che si adatta meglio alle tue esigenze e al tuo stile di arredamento. Alcuni modelli sono dotati di funzioni avanzate come la cottura a vapore e la grigliatura, mentre altri sono più semplici e si concentrano sulla funzione principale di riscaldare il cibo.

Di seguito due tipologie salvaspazio:

– Forno a microonde ad incasso su pensile 

– Forno a microonde ad incasso su colonna

microonde ad incasso colonna negozio a torino

Uno dei principali vantaggi è il fatto che ti permettono di risparmiare spazio nella tua cucina. Con un microonde tradizionale dovresti dedicare uno spazio specifico, occupando così una porzione di superficie utile. Con questa soluzione avrai più spazio per preparare il cibo e per lavorare comodamente in cucina.

Inoltre, hanno un aspetto elegante e discreto. Grazie al fatto che vengono incassati all’interno di un mobile a parete, non occupano spazio e non disturbano l’armonia del tuo ambiente. In questo modo puoi avere una cucina più ordinata e funzionale, senza rinunciare allo stile.

Conclusioni

Per te che ami cucinare e hai bisogno di appoggio o per te che hai un cucinino più piccolo, questa è la soluzione giusta.

Come puoi vedere nel video, il forno a microonde è posto in alto ma può essere inserito all’altezza che più si adegua alle tue esigenze. 

Se desideri una soluzione salvaspazio ma allo stesso tempo funzionale per il tuo elettrodomestico, vieni a trovarci in Corso Corsica 19F a Torino per creare lo spazio che hai  sempre sognato.

Ciao e buon arredamento !


Posted

in

by

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *