Cucina: dove metto il microonde?

Nato da un portentoso ritrovato della fisica, la sua tecnologia è stata dapprima utilizzata sul campo di battaglia e solo per un caso si è notato che poteva essere d’aiuto anche nelle cucine domestiche, dove oggi spopola. Di cosa stiamo parlando?

Il forno a microonde, più comunemente conosciuto come “il microonde” è un’invenzione degli anni 40, diffusasi ampiamente negli anni 70. Se inizialmente era alto 2 metri, pesava 340 kg e costava 2000 dollari, oggi è un elettrodomestico alla portata di tutti e le sue dimensioni fanno sì che possa essere inserito in diverse modalità all’interno di una cucina.

Ma allora, come scegliere il forno a microonde e come posizionarlo?

Microonde a incasso in colonna o pensile, oppure microonde a posizionamento libero? Se i modelli a posizionamento libero sono facili da collocare essi sono di contro più ingombranti di quelli a incasso.

Se progetti di acquistare una cucina su misura puoi rivolgerti a Casa design Arredare Casa Torino: siamo gli specialistici della cucina e del cucinino su misura e sapremo aiutarti a risolvere questo e altri dubbi.

Vieni a trovarci nel nostro negozio con showroom, in corso Corsica 19F a Torino, e a discutere con noi delle possibili soluzioni per la tua cucina e per i tuoi arredamenti.

 

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori una consulenza gratuita per il cucinino?

Vieni a scoprirla, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !


Posted

in

by

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *