Cucinini: il miscelatore con depuratore salvaspazio

Se stai leggendo questo articolo, e magari ne hai già letti di altri sui nostri canali, saprai che siamo specializzati in cucinini su misura e in soluzioni salvaspazio, per tutta la casa. Se invece ci leggi per la prima volta, e stai cercando soluzioni

ad ambienti molto piccoli, sei capitato nel posto giusto.

In cucina, non è raro che ci sia la necessità di ottimizzare gli spazi, in tutte le funzioni e in qualsiasi zona.

Al giorno d’oggi, per chi vive in città, e in appartamenti in palazzi non di recentissima costruzione, avere sempre in casa acqua da bere che non venga dal rubinetto, a volte è un problema. E si sa, che un’acqua depurata non correttamente, può dare gravi problemi di salute. In più, trasportare bottiglie fino a un quarto, o quinto o sesto piano, magari senza ascensore è stancante, ordinarla è un impegno e spesso allora si ricorre a soluzioni di depurazione. A loro volta però, se di qualità, questi sistemi possono essere molto ingombranti e così vi si rinuncia. Ad esempio, spesso occupano tutto lo spazio sotto il lavello invece molto prezioso.

Se stai cercando un sistema di depurazione dell’acqua comodo, e soprattutto che non occupi un volume esagerato in cucina, che invece potresti sfruttare in maniera molto più utile, ti suggerisco di continuare a leggere perché esiste una soluzione interessante che può fare al caso tuo.

Franke, un’azienda di elettrodomestici a cui ci affidiamo sempre con molto piacere, ha brevettato pochissimo tempo fa un miscelatore con depuratore d’acqua annesso, piccolo nelle dimensioni ma che non ha niente da invidiare a qualsiasi altro metodo di depurazione.

Questo depuratore si presenta come un cilindro posto sul miscelatore, con un suo erogatore dedicato, azionabile tramite rotazione.

Il suo filtro è calibrato per depurare 333 litri d’acqua, funziona con una batteria formato bottone, quindi molto piccola e facilmente sostituibile il cui livello di carica è indicato da una spia.

Ti aspetto in Corso Corsica 19/f a Torino, per progettare insieme la tua cucina, e inserirvi il miscelatore che ti ho descritto se lo desideri.

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri lettori un progetto gratuito per il cucinino?

Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !


Posted

in

by

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *