Arredare: i 5 trucchi per non sbagliare

Ciao e #buonarredamento ! A chi rivolgerti se devi arredare un ambiente? E da dove cominciare? Quanto spenderai? Queste che hai appena letto, sono domande che chiunque si pone prima di procedere con un acquisto.

Oggi ti svelo i 5 trucchi

per non sbagliare quando devi arredare un ambiente: leggili con attenzione perchè il quinto ed ultimo è il più importante.

Cominciamo dal primo trucco:

– Lo stile. Per iniziare, ti consiglio di farti un’idea dello stile che preferisci: scegli i colori, le finiture e il tipo di design che desideri per casa tua.

– Il secondo suggerimento che mi sento di darti è di richiedere un numero di preventivi che non generi troppa confusione nella fase decisionale: il numero ideale è quattro (al massimo).

I tempi. Il terzo suggerimento è di considerare i tempi che occorrono per la consegna di un mobile, specialmente se stiamo parlando di un mobile personalizzato: molto spesso infatti i tempi che ci si aspettano non coincidono con quelli realmente necessari.

– Le recensioni. Un altro suggerimento che voglio darti, per decidere a chi rivolgerti, è servirti delle recensioni che ogni giorno vengono scritte sulle piattaforme web. Valuta in base al numero delle recensioni che ci sono, in base al loro contenuto e in base al loro valore medio (le stelline che un utente decide di assegnare).

– Ultimo, ma più importante di tutti, il budget che hai deciso di mettere a disposizione per quel progetto. Stabilire quanto spendere per un determinato acquisto è una cosa fondamentale. Il costo di un cucinino ad esempio può variare tantissimo ( tipologia di prodotto, top o elettrodomestici ) e a parità di design e misure, la qualità farà la differenza.

Seguendo queste 5 dritte sarai pronto per acquistare l’arredo che desideri, senza sbagliare.

Ti aspetto qui da Casa Design Arredamenti in Corso Corsica 19/f a Torino per realizzare insieme il progetto della casa dei tuoi sogni.

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri iscritti (come te) un progetto gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !


Posted

in

by

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *