Smontaggio e dismissione del tuo vecchio mobile: come funziona?

Bentornato!

Oggi ti propongo due soluzioni per lo smontaggio e lo smaltimento del tuo vecchio mobile se ne hai appena acquistato uno nuovo.

La prima soluzione è

quella di eliminare il mobile se è ormai inutilizzabile: la nostra squadra di montatori specializzati verrà a casa tua a smontarlo, lo trasporterà in strada e con una telefonata al servizio raccolta ingombranti, il mobile verrà dismesso gratuitamente. A questo punto, nello stesso momento in cui il vecchio mobile avrà asciato casa tua, il nuovo verrà montato prendendo il suo posto.

La seconda soluzione è smontare il mobile e trasportarlo in un luogo dove potrà continuare a essere utilizzato: questo accade molto spesso con seconde case (mare, montagna ecc) oppure depositi destinati a questo specifico uso. Anche questo servizio può essere effettuato dalla nostra squadra.

Ma come ci si muove nel momento in cui, allo smontaggio del vecchio mobile desideri avviare dei lavoretti di manutenzione come ad esempio il colore delle pareti, il cambio delle piastrelle o simili? Non c’è nessun problema: la nostra squadra verrà a smontare il tuo vecchio mobile qualche giorno prima rispetto all’arrivo di quello nuovo, per lasciare a te il tempo di fare i lavori necessari.

Per ogni esigenza, di qualsiasi tipo, non esitare a contattarci (Regolamento presso il punto vendita)!

Sai che abbiamo riservato a tutti
i nostri iscritti (come te) un progetto
gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

 

 


Posted

in

by

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *