Mobili: investo prima o spendo dopo?

Ciao! Eccoci qui di nuovo a parlare di un argomento di grande importanza: la spesa per i mobili della tua casa. Oggi voglio capire insieme a te se sia più conveniente investire prima o

spendere dopo.

Per rispondere a questa domanda voglio farti un esempio: la scelta di un aspirapolvere.

Esistono sul mercato varie tipologie di aspirapolveri, che hanno dei prezzi che possono andare dalle poche decine di euro alle centinaia, fino ad arrivare alle migliaia di euro.

Acquistando un aspirapolvere a un prezzo più basso, dovrò essere consapevole del fatto che ho in mano un elettrodomestico dalla durata minore, che sarà difficile ripararlo e/o non avrò a mia disposizione un’assistenza post vendita.

Nel caso invece in cui scelgo un elettrodomestico più costoso, posso essere certo di poter contare su ricambi, assistenza, personale qualificato pronto ad aiutarmi, anche nei tempi successivi all’acquisto.

Ma torniamo al nostro mobile: esistono mobili che costano meno come esistono mobili che costano di più. Allora, per questo tipo di prodotto, come si spiega la differenza? Con l’assistenza, la ricambistica, e tutti i servizi post vendita come l’aiuto e il supporto di coloro da cui hai acquistato il tuo mobile.

Noi di Casa Design Arredamenti, preferiamo considerare nel costo del tuo mobile anche tutti i servizi di post vendita di cui parlavo prima, e darti la possibilità di sfruttare al meglio il tuo mobile, per tutto il tempo della sua vita.

Ti aspetto in Corso Corsica 19/f a Torino per valutare insieme questo aspetto molto importante relativo all’acquisto di un nuovo mobile. 

Sai che abbiamo riservato a tutti
i nostri iscritti (come te) un progetto
gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !


Posted

in

by

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *