Ciao, oggi parliamo di manodopera ed eventuali danni a terzi : ti spiego di chi è la responsabilità nel caso in cui accada che
la manodopera a casa tua procuri dei danni durante il montaggio dei tuoi mobili.
Per cominciare voglio dirti che noi di Casa Design collaboriamo con la stessa squadra di montatori da ormai 20 anni e abbiamo tutte le ragioni per farlo. Inoltre, ogni volta che verrai da noi a fare un preventivo, sarà nostra premura consegnarti un documento molto importante: la scheda tecnica dell’azienda che si occupa del montaggio. A cosa serve questo documento? Serve a te per sapere chi sta lavorando in casa tua, ma soprattutto serve per dichiarare che gli operai sono assicurati cotro gli infortuni.
Generalmente, nel caso in cui qualcuno di loro dovesse infortunarsi sul lavoro, la responsabilità ricadrebbe immediatamente sul proprietario di casa. Se invece la manodopera è assicurata, tu sei libero da questa responsabilità.
Ancora più importante però, è l’assicurazione che noi abbiamo sui danni a terzi. Che cosa vuol dire quest’altra cosa? Vuol dire che, noi di Casa Design, certifichiamo, che eventuali danni procurati dai nostri montatori saranno coperti da un’assicurazione. Parlo di danni nel tuo appartamento, danni che possono ricadere su altri appartamenti e/o su spazi condominiali.
Questo è un altro dei nostri plus aziendali, per la tua tranquillità. Ti aspettiamo in Corso Corsica 19/f a Torino,
Sai che abbiamo riservato a tutti
i nostri iscritti (come te) un progetto
gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !
Ciao e #buonarredamento !
Leave a Reply