Stai cercando il tuo arredatore di fiducia? Hai bisogno di una nuova cucina su misura?
Oggi lasciamo parlare una nostra cliente della sua esperienza.
La fase pre acquisto: a chi mi rivolgo?
Daniela e Sergio erano alla ricerca di una cucina per la loro casa. Dopo aver fatto alcune ricerche online, sono rimasti incuriositi dalle caratteristiche del nostro negozio.
Un sabato pomeriggio, decisi a saperne di più, ci sono venuti a trovare per conoscerci. Entrati in negozio, sono stati bombardati di informazioni riguardo materiali, elettrodomestici, top e tutto ciò che c’è da sapere su una cucina. Contenti di quanto sentito, sono tornati a trovarci circa un mese dopo per progettare la loro cucina.
Post acquisto: cosa succede se si verificano dei problemi?
Dopo il processo di consegna si sono verificate delle problematiche riguardo un’antina e un lavello. La segnalazione è partita immediatamente e, il fornitore addetto alla protezione della loro cucina, ha confermato l’avvio della pratica. Con stupore di Daniela, nel giro di due mesi sono stati sostituituti sia il lavello che l’antina difettosa.
Ma non è finita qui! Dopo circa 15 giorni da questo avvenimento, Daniela e Sergio sono tornati per acquistare le sedie che mancavano nel loro arredo.
L’importanza delle testimonianze dei clienti
Sono passati mesi dall’acquisto e si ritengono soddisfatti della fiducia riposta in noi. La nuova cucina non solo soddisfa le loro esigenze quotidiane, ma risulta anche essere bella esteticamente.
Grazie alla loro disponibilità, abbiamo potuto scattare le foto e realizzare una video intervista a testimonianza dell’esperienza da loro vissuta. È molto importante che il cliente si senta tranquillo sapendo che il suo acquisto è coperto contro ogni eventualità.
Se anche tu sei alla ricerca di una cucina che unisca qualità e sicurezza, ti consiglio di fare come hanno fatto Daniela e Sergio, vieni a trovarci in Corso Corsica 19f per fare la cucina dei tuoi sogni.
Ciao e buonarredamento !
Leave a Reply