Devi arredare il tuo nuovo cucinino e non sai da dove iniziare? Oggi sono qui per darti qualche dritta
per cominciare nel migliore dei modi.
La prima cosa che devi fare è procurarti le misure dell’ambiente che vuoi arredare: non è necessario che tu rilevi il millimetro, a quello ci pensiamo noi. Verremo con piacere a casa tua per effettuare un rilievo misure dettagliato in maniera da avere tutte le dimensioni che ci servono.
Un’altra cosa che puoi fare, e che aiuterà noi al momento del progetto, sono delle foto dell’ambiente che vuoi arredare. Non preoccuparti del numero, più foto ci consegnerai, più semplice sarà per noi renderci conto di tutte le caratteristiche della stanza come la luce, i volumi, le porte e le finestre ecc.
L’ultima ma non meno importante cosa da sapere prima di venire in negozio è lo stile che preferisci, o meglio: il tipo di linea che prediligi, il colore, quale genere di finitura è la più adatta a te e altri dettagli visual.
Sapere queste cose sicuramente ti aiuterà a capire cosa chiederci, ma soprattutto ti aiuterà a capire quanto andrai a spendere per quello che desideri.
Sai che abbiamo riservato a tutti
i nostri iscritti (come te) un progetto
gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !
Ti aspetto da Casa Design Arredamenti in Corso Corsica 19/f a Torino per fare insieme a te la valutazione per i tuoi nuovi arredi.
Ciao e #buonarredamento !
Leave a Reply